6 marzo 2013

Due anni di OnF

Come forse saprete, oggi ricorre il secondo anniversario dalla nascita dell'Otaku no Fansub, cosa che tra l'altro mi fa sentire abbastanza vecchio.

Volevo rilasciare qualche episodio di Tamako Market per l'occasione, ma purtroppo altri impegni si sono messi in mezzo, per cui la cosa richiederà qualche altro giorno.

È stato un anno niente male per il gruppo, ma ho ben poca voglia di scrivere quindi non mi dilungherò troppo.

Mi limito a ringraziare tutto il team OnF, per ovvi meriti, e a segnalarvi che potete cercarci anche su Twitter, followando il mio account o usando l'hashtag #otakunofansub.

Consigliateci ai vostri amici, mi raccomando!


Judge!

5 commenti:

  1. Tanti auguri ragazzi!

    RispondiElimina
  2. tanti auguri OnF e che il prossimo anno sia migliore magari con la 3 stagione di horizon

    RispondiElimina
  3. #YOLO #420 #otakunofansub #swag

    RispondiElimina
  4. Siete sempre stati uno dei migliori gruppi!
    Auguri ragazzi!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.