1 marzo 2012

Tentacoli e incesto

Due special zozzi insieme!


 Trovate gli episodi precedenti alla pagina dedicata alla serie.
  • Special 3 - Le calde notti alle terme, parte I

Judge!

9 commenti:

  1. Ho provato a scaricare da entrambi i link gli special 2-3 però una volta che tento di estrarli mi dice che sono dannneggiati i files. Problema solo mio?

    RispondiElimina
  2. Confermo il problema riscontrato da Paolino. Ho scaricato due volte entrambi i file sia da mediafire che da minus ma gli archivi risultano corrotti.

    RispondiElimina
  3. Usate 7zip che trovate qui -> http://www.7-zip.org/
    Testato e funziona. Con WinRar non va.

    RispondiElimina
  4. Usando il programma suggerito sono riuscito ad estrarre i file dagli archivi. Da utente Mac però preferirei una soluzione che non mi obbligasse ad utilizzare Parallels Desktop e Windows 7. visto che siete gli unici che si sono presi la briga di redigere una esauriente guida per la visione dei vostri lavori su Mac vi sarei oltremodo grato se in futuro poteste realizzare archivi digeribili anche da parte di 7zX o The Unarchiver.

    P.S.
    Grazie per Juuden-chan che avete rilasciato in tempi rapidissimi pur senza trascurare la qualità del lavoro e dell'adattamento, forse un po' libero ma assolutamente spassoso. Continuate così!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andato a controllare i siti dei programmi da te citati e, a quanto vi ho letto, 7zX è compatibile con i file .7z e il secondo con i file .rar, ed entrambi possono estrarre da .zip. Il fatto che tu abbia avuto problemi ad estrarre i pacchetti è parecchio strano, assumendo che tu sia già in possesso di 7zX e di the Unarchiver.

      Elimina
  5. Grazie a tutti voi per gli Extra molto divertendi ,per chi avesse gia installato 7-zip come me ricordo che non funziona ma bisogna scaricare l'ultima versione per poterli dezippare....

    RispondiElimina
  6. In ogni caso, visto che i .7z non sembrano molto apprezzati, dalla prossima rella si ritorna ai rar.

    RispondiElimina
  7. Sarà,io ho la versione di 7-Zip linkata da Dash installata da mesi e apro di tutto senza problemi.

    RispondiElimina
  8. Sinceramente io non ho trovato di questi problemi, con WinRar me li ha estratti tranquillamente

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.