27 marzo 2012

Mahou Shoujo Rika Magika (also, Another drop)

Continuano gli OAV sempre più incredibilmente cazzari di Higurashi Kira!
Ah, vi informo che il bug di JDownloader che dava problemi con minus è stato risolto.


 Trovate gli episodi precedenti alla pagina dedicata alla serie
  • Higurashi no Naku Koro ni Kira file.02 - HD Bluray

Ne approfitto per annunciare il drop di Another, l'anime horror meno credibile dai tempi di Higurashi Rei.

Vi elenco rapidamente alcuni dei motivi alla base di questa scelta, così vi fate due risate anche voi:
  • Dall'episodio 3 in poi la serie sostanzialmente consiste in gente a caso che muore in modi tanto ridicoli che sarebbero potuti venire in mente solo a qualcuno sotto l'effetto di una dose tagliata male.
    (Ad eterna memoria ricordo la tipa che riesce a infilzarsi con la punta di un ombrello cascando dalle scale, o il tizio che, salvatosi dal lampadario che gli casca in testa, muore schiacciato da una colonna. Ma ce ne sono molte altre, garantito.)
  • Il QI massimo dei personaggi della serie è -1. Altro che la maledizione, a farli crepare è la selezione naturale.
  • Chiunque abbia avuto l'idea di inserire un episodio in spiaggia in una serie che dovrebbe essere horror (sì, certo...) è o un troll o un perfetto idiota.
Ci sono parecchie altre ragioni più che valide dietro al drop di una serie così ridicola, ma mi fermo qui che mi sono rotto di scrivere di Another.Final Destination: The Anime

Cosa faremo nella stagione primaverile? È ancora un segreto, ma presto lo scoprirete!
 Judge!

11 commenti:

  1. AHAHAHAHAHAHAHAH !!!! cmq è vero i motivi son + che giusti sopratutto dopo la trollata del finale.
    Cmq ben venga la nuova maghetta|streghetta e cosi anche x i restanti OAV

    RispondiElimina
  2. Deliranti sta serie di OAV xD
    Concordo con Another, mi ha deluso anche se devo ancora vedere il finale.
    Ho trovato due refusi: 17:39 due volte FRATELLI, 26:22 due volte IL.

    RispondiElimina
  3. scusate, ma perchè quando ho avviato il video del primo link si sentiva solo l'audio e non il video? mi comparica solo una schermata verde... adesso sto scaricando dal 2° link, vediamo e funziona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avrà scaricato male la prima volta, non saprei.

      Leggi anche qui:
      http://otaku-no-fansub.blogspot.com/2011/10/avviso-passaggio-al-10-bit.html

      Elimina
  4. sono sempre io, ho scaricato anche il video del 2° link e mi da lo stesso problema... come mai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripeto, aggiorna i codec: http://otaku-no-fansub.blogspot.com/2011/10/avviso-passaggio-al-10-bit.html

      Elimina
  5. non capisco che idea vi eravati fatti di another,io l'ho visto e mi è piaciuto,se poi prendete esempio da higurashi che con another ha ben poco da spartire,visto che another è mistero non HORROR perchè di cose spaventose non ne ho viste ,dovete pulirvi gli occhi ,vi siete fatti aspettative errate non pensando che another è another non deve perforza essere come questo come quello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Horror o mistero cambia poco... Doveva essere una cosa seria e invece sì è rivelata ridicola. Tutto qui.

      Elimina
  6. Non si tratta di comparare un anime con un altro, si tratta del fatto che Another doveva essere serio ed interessante. Ma una serie mistero/horror/chipiùnehapiùnemetta che ha le morti che fanno ridere invece che spaventare (>DAT GRU) si commenta da sola, per non parlare della trollata finale. Indubbiamente si salva solamente il comparto tecnico regia/suoni.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.