19 settembre 2011

Coming Soon... (E 2...)

Mentre stanno per arrivare altre puntate di NO.6, visto che manca poco all'inizio della nuova stagione, è il momento di annunciare quelli che saranno i nostri nuovi progetti.

Il primo è C³ -CubeXCursedXCurious- (noto più semplicemente come "C Cube"), la nuova, divertente commedia scolastica targata Silver Link (Baka to Test to Shoukanjuu), tratta dalla light novel omonima di Minase Hazuki.

La misteriosa e tenera Fear sarà una delle protagoniste della serie.
Ma le apparenze potrebbero ingannare...


Si continua con un'altra serie ongoing (sì, questa volta sono due, non una... Ma quanto siamo bravi?).
Kyoukai Senjou no Horizon (in inglese Horizon on the Middle of Nowhere) sarà realizzata dalla Sunrise (Code Geass, Gintama, GUNDAM), e unirà azione, fantascienza ed un po' di fantasy.

Kyoukai Senjou no Horizon promette davvero bene.

Inoltre, ci occuperemo di Gyo, un OAV horror di circa 60 minuti, tratto dall'omonimo manga di Junji Ito, e realizzato dall'ottimo studio ufotable (Kara no Kyoukai), che uscirà in Giappone poco prima di fine anno.

Chi vi scrive adora gli anime horror...

Per maggiori dettagli cliccate sulle schede dedicate ai vari progetti:

Inoltre, tra pochi giorni arriverà il primo OAD di Higurashi no Naku Koro ni Kira, seguito abbastanza a breve dal secondo e (non appena mi arriva l'hard disk nuovo) anche la versione non censurata di Ore-tachi ni Tsubasa wa Nai.


Che altro dire... I progetti sono tanti, e tutti molto interessanti, per cui continuate a seguirci!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.