4 agosto 2011

Chiuso per ferie




Come da titolo, causa vacanze del qui presente Hibari Kyoya (e non solo), l'Otaku no Fansub si prende un po' di ferie, diciamo per un mesetto...
(Anche perché uno dei miei hard disk è probabilmente passato a miglior vita, purtroppo, con conseguente perdita di 1,5 TB di roba...)

Nonostante questo, il lavoro del nostro team non si ferma, anzi vi elenco brevemente quello che troverete al nostro ritorno:

NO.6: Le puntate verranno comunque tradotte con cadenza settimanale, per poi rilasciarle tutte insieme alla riapertura del blog.
Hetalia World Series: Sono state tradotte le puntate fino alla 34 (e altre sono in lavorazione), per cui anche in quel caso ne arriveranno un bel po' in una volta sola.
Higurashi no Naku Koro ni Kira: La raw è tra le vittime della morte del mio hard disk, ma per il resto è tutto a posto, per cui non ci saranno problemi seri.
Ore-tachi no Tsubasa wa Nai BluRay Uncensored: Anche qui arriverà un bel pack con tante puntate insieme (e stavolta niente nebbia o strisce varie...)

Nota: Tokoro Tennosuke non andrà in vacanza, e si occuperà invece di checkare tutto quello che ho appena elencato... Buon divertimento!

E con questo vi saluto... Buone vacanze a chi parte, e buoni anime a chi resta!

3 commenti:

  1. Buone vacanze!!!

    Se passate a rimini fate un fischio...

    RispondiElimina
  2. Tokoro dice che anche Tokoro va in vacanza.


    OOOOOOH!
    MI CASA ES TU CASA!

    RispondiElimina
  3. Aspetterò con impazienza No.6 :D
    Grazie dell'ottimo lavoro :*

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.